Amore finito tra Barbara Berlusconi e Alexander Pato

Sembra essere giunta al capolinea la love story tra Barbara Berlusconi e il calciatore brasiliano Pato. Nessuno dei due ha fino ad ora commentato la notizia, ma secondo il quotidiano O Dia, tra i due l’idillo sarebbe venuto meno.

barbara berlusconi e pato lasciati

Sembra essere finita la love story tra il centravanti brasiliano Pato e la figlia dell’ex presidente del consiglio, Barbara Berlusconi. Secondo indiscrezioni rilasciate dal quotidiano O Dia, tra i due non ci sarebbe più nulla.

Nessuno dei due diretti interessati ha confermato nè tanto meno commentato la notizia, ragion per cui, non esiste ancora la certezza assoluta della notizia data. Fonti vicine al Pato, lo vogliono particolarmente arrabbiato e distratto; i compagni parlano di un uomo lontano da tutto e tutti, al punto tale da avere detto basta anche alla sua costante attività social.

Anche il messaggio lanciato dal giocatore del Corinthias alla sua bella in occasione dei festeggiamenti per la vittoria del campionato, sembra non essere bastato per ricucire una situazione forse già precaria.

O Dia, ha tentato di contattare l’ufficio stampa di Pato, per avere qualche indizio circa la faccenda, ma questi ultimi si sono limitati a liquidare la faccenda senza commentare ulteriormente.
Fra l’altroBarbara Berlusconi al momento avrà altro a cui pensare: tra la separazione travagliata dei genitori che non trovano un accordo e le vicende giuridiche del padre Silvio, non sta passando davvero un momento sereno.

Per adesso non abbiamo certezza circa la veridicità o meno della notizia, non ci resta che aspettare la prossima mossa dei due (ex) innamorati!

Foto: sportemotori.blogosfere.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>