Fine di un amore tra Nina Moric e Matteo Bobbi

Amore al capolinea anche per Matteo Bobbi e Nina Moric. Non si conoscono i motivi della separazione ma il pilota, da vero cavaliere, si addossa tutte le colpe dichiarando di avere un carattere diffcile.

nina moric e matteo bobbi lasciati

Si pensava fosse amore e invece era un calesse, o meglio, l’ennesimo calesse quando si tratta di Nina Moric!
Anche Matteo Bobbi, che fino a qualche mese fa sembrava essere l’uomo della sua vita con il quale avrebbe voluto sposarsi…non era quello giusto.

Nonostante avesse spifferato ai quattro venti l’infinito amore nei confronti del pilota, nonostante si fosse fatta fotografare con lui in tutti i modi e in tutti luoghi, nonostante le fughe d’amore quando alle Barbados quando a Ibiza…non c’è stato niente da fare, la modella croata non trova pace e più che cerca di convincere lei e gli altri di essere serena e felice e più che incappa nei soliti errori e nelle solite contraddizioni!

La Moric su Twitter ci tiene a specificare che lei sta bene e che il suo unico grande amore rimane il figlio Carlos:

nina moric carlos

Matteo Bobbi dal canto suo, sempre sul social, spende belle parole per la Moric chiedendo per lei rispetto essendo stata sua la colpa della rottura:

matteo bobbi twitter

Sembrerebbe quasi che sia stato il pilota a dare il ben servito a Nina.
Fatto sta che la Moric è nuovamente single e per il momento dice di voler stare un pò da sola. Frasi di circostanza o reale pensiero? Vedremo!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>