Flavia Vento fonda un movimento politico

Flavia Vento è pronta a stupire tutti con la sua ultima invenzione che sta facendo molto discutere. E’ pronta per lanciare il suo movimento politico che si chiamerà I Figli dei Fiori.

Flavia Vento fonda un movimento politico

Le showgirl sono sempre pronte a scendere in politica. Dopo Mara Carfagna, Barbara Matera, Nicole Minetti e tante altre anche Flavia Vento ha annunciato sul suo profilo Twitter che farà politica attiva. A breve fonderà un movimento il cui nome è davvero “molto originale”: I Figli dei Fiori. L’ex valletta muta di Teo Mammucari è pronta a stupire i suoi fan e il pubblico italiano.

Purtroppo nel difficile e travagliato periodo storico-politico che sta attraversando il nostro Paese, occorrerebbe avere una classe politica all’altezza dato che negli ultimi tempi sono finiti in Parlamento soubrette, ex papi girl di Silvio Berlusconi, corrotti, personaggi collusi con la mafia e con le lobby. In una situazione economico-finanziaria davvero disastrosa dove non mancano scandali politici e giudiziari, Flavia Vento vuole imporsi come novità avanzando proposte davvero sconcertanti e imbarazzanti.

Flavia Vento, che voleva fare il sindaco di Roma, non vuole un sistema democratico ma bensì l’anarchia. In un tweet la soubrette ha affermato che il potere deve finire. Dichiarazioni ridicole e davvero sbalorditive.

Il mio pensiero è molto avanti. Finché esisterà la politica nulla mai cambierà. Bisogna tornare al baratto. Io non tornerò né all’euro e né alla lira. Ci sarà lo scambio: io aiuto te e tu aiuti me.

E come se non bastasse, Flavia Vento vorrebbe abolire le auto per tornare alle carrozze o alle bici per porre fine alla guerra del petrolio. I suoi tweet stanno scatenando una marea di ilarità generale in Rete.

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Today.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Flavia Vento fonda un movimento politico

  1. ale scrive:

    Secondo me dovrebbe farsi una mastoplastica additiva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>