Uomini e Donne, Alessio Lo Passo non riesce a trovare l’anima gemella

E’ davvero difficile trovare l’anima gemella anche per uno sciupafemmine come l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo.

Alessio Lo Passo single

Nessuna novità dal punto di vista sentimentale per Alessio Lo Passo. L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne è ancora single. Nell’intervista rilasciata al settimanale Vip, il bellissimo e sensuale imprenditore di La Spezia ha spiegato di ricevere tante proposte dal pubblico femminile anche mediante Facebook e Twitter. Alcune sono davvero volgari e di cattivo gusto.

Alessio Lo Passo non sopporta le donne gelose come l’ex tronista del trono rosa e attuale fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese. Il fatto di ricevere avances molto spinte gli provoca solo un senso di vuoto e di malessere nei confronti del sesso femminile.

Alessio si definisce una persona dai sani principi e dai valori genuini della vita che gli hanno insegnato i suoi genitori ai quali è molto legato. Non ha cambiato gusti sessuali. Rimane un etero convinto.

E’ difficile oggi come oggi credere che esistano brave ragazze con tutto lo schifo che vedo in giro. Ed è per questo che sono stomacato.

Trovare l’anima gemella per Alessio Lo Passo è diventata un’impresa. Non è facile neanche per lui che è un personaggio noto al grande pubblico.

In questo momento, come più volte ribadito nel corso delle mie interviste, sono single. Ma non vedo l’ora di innamorarmi e di costruirmi passo dopo passo una famiglia con la donna giusta che da qualche parte c’è, anche per me!

Ragazze cosa aspettate? Fatevi avanti…

Foto: Gentevip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>