Scambio di baci tra Emma Marrone e Marco Bocci

Emma Marrone e Marco Bocci, sono usciti allo scoperto. Pizzicati dai fotografi di Chi, in teneri atteggiamenti, i due hanno fugato ogni dubbio, sulla loro possibile love story.

emma marrone e marco bocci La prova tanto attesa è finalmente arrivata: c’è del tenero tra Emma Marrone e Marco Bocci! Dopo le voci sempre più insistenti circa una possibile liaison tra la cantante salentina e l’attore romano, adesso abbiamo le prove che tra di loro sia scoppiata la passione.

I due sono infatti stati paparazzati assieme dai fotografi di Chi mentre, durante una cenetta presso un noto ristorante romano, si scambiavano un tenero bacio. Dunque, non vi sono più dubbi su chi fosse l’uomo misterioso che nelle ultime settimane aveva regalato una certa serenità alla cantante, per dirla come Emma.

Mesi addietro, prima che tra i molteplici pretendenti spuntasse il nome di Marco, alla coach di Amici, furono attribuiti diversi flirt, tra cui il noto rapper Nesli. Lei però, smentì seccamente ogni possibile flirt, ma come la stessa Maria De Filippi ha rivelato, non ha mai nascosto un debole per il bel Marco, che, ospite in trasmissione come giudice aggiunto, conobbe Emma, anche per volere di Maria.

Adesso, dopo un periodo assai lungo di singletudine, la Marrone potrà godersi questo nuovo amore, e lapidaria in tal senso, ha commentato:

se son rose fioriranno.

Tanti auguri Emma!

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>