Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti sul prossimo trono rosa?

L’attenzione dei fan di Uomini e Donne è tutta riservata alle coppie nate nel salotto tv di Maria De Filippi e alle possibili e future troniste del trono rosa. Il nome più gettonato che circola in Rete è quello di Eleonora Mandaliti.

Eleonora Mandaliti sul trono rosa di Uomini e Donne

Eleonora Mandaliti ha lasciato il segno. La bellissima e solare corteggiatrice del tronista del trono blu di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, ha colpito tutti per la sua semplicità e umiltà oltre che per la sua dolcezza. In molti speravano in un epilogo diverso, ma il tronista operaio alla fine ha scelto la sexy corteggiatrice Francesca Del Taglia. Una decisione che ha spaccato in due il pubblico televisivo di U&D.

Anche il fratello di Eugenio, Vincenzo Colombo, ha pubblicamente dichiarato al sito web Gossippiù di aver fatto il tifo per Eleonora perché Francesca, vedendola dalla TV, non gli piaceva anche se ora che l’ha conosciuta ha cambiato idea.

Eleonora Mandaliti è rimasta delusa da Eugenio Colombo soprattutto per i suoi modi di fare e atteggiamenti poco corretti e garbati. Nonostante tutto, Eleonora Mandaliti crede molto nella love story di Eugenio e Francesca.

Intanto sui social network, sui blog e sui forum dedicati al programma tv condotto da Maria De Filippi non si fa altro che parlare delle possibili troniste del prossimo trono rosa di Uomini e Donne. In lizza c’è proprio la Mandaliti che è entrata nei cuori di migliaia e migliaia di fan. Su Facebook è nato anche un gruppo con oltre 10mila membri intitolato “Vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa”. Tutti fanno il tifo per lei.

Sono invece tramontate le ipotesi di vedere sul trono rosa la cantante Emma Marrone e l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano visto che entrambe non sono più single!

Fonte: News-24h.it, Foto: Facebook.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>