Emma Marrone e Marco Bocci, è nata una nuova coppia?

Dopo numerosi rumors che la volevano prima fidanzata con Nesli e poi nuova tronista da Uomini e Donne, Emma Marrone si è fatta fotografare in più occasioni in compagnia di Marco Bocci, conosciuto proprio in occasione del serale di Amici 12 dove l’attore era uno dei giudici

emma marrone e marco bocci

Qualche settimana addietro, dopo l’ennesimo flirt attribuitole, la bella cantante salentina, Emma Marrone, smentì seccamente la notizia di un suo possibile coinvolgimento amoroso con l’amico e collega Francesco Tarducci, in arte Nesli.

Oggi, una ennesima voce rimbalza sulle principali testate di gossip: pare che tra la coach di Amici e l’attore Marco Bocci, noto al grande pubblico per il ruolo dell’ispettore Domenico Calcaterra, in Squadra Antimafia, ci sia del tenero. Secondo voci indiscrete, galeotta fu proprio un puntata del talent più amato tra i giovani a far si che tra i due scoccasse la scintilla. I protagonisti sono stati avvistati assieme in un ristorante di Roma, quindi ancora a cena presso un agriturismo di Perugia.

Il settimanale Chi ha voluto cogliere la palla al balzo chiedendo maggiori informazioni proprio al diretto interessato, che senza troppo sbottonarsi, ha chiosato vago:

Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose

Dal canto suo Emma, ospite a Quelli che il calcio, si è detta serena dal punto di vista sentimentale, senza troppo sbilanciarsi su chi sia colui il quale le sta regalando questo momento di benessere.
Dunque, dopo la sofferta separazione da Stefano De Martino e un lungo periodo di singletudine, condito da liaison vere o presunte tali, pare che la Marrone abbia ritrovato il sorriso.

Non ci resta che attendere la ufficialità della cosa. Auguri!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>