Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte in luna di miele bis a Venezia

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte a Venezia. I due sposini vip dopo la luna di miele negli Stati Uniti hanno trascorso un romantico e fantastico weekend nella bellissima e incantevole città veneta.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte a Venezia

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono sempre più innamorati e felici. I due sposini vip hanno infatti deciso di trascorrere alcuni giorni a Venezia. Una luna di miele bis dopo quella trascorsa negli Stati Uniti. L’ex concorrente del Grande Fratello e il giovane imprenditore hanno scelto una delle città più romantiche al mondo per trascorrere alcuni momenti di intimità e amore.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati lo scorso 6 aprile dopo essersi conosciuti solamente alcuni mesi prima della fine del 2012. Dopo le nozze, che sono state trasmesse in diretta TV su Raiuno, sono volati negli States (New York, Miami e Santo Domingo).

Guendalina Tavassi ha poi dovuto confermare la notizia della gravidanza anche se ormai non c’erano più dubbi dato che le sue rotondità non sono passate inosservate neanche nel giorno del suo matrimonio.

L’ex gieffina e l’imprenditore diventeranno presto genitori di un maschietto. L’ex naufraga vip è già mamma della piccola Gaia, nata dalla precedente unione con Remo Nicolini.

Prima della nascita del fratellino di Gaia, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte hanno voluto trascorrere un romantico weekend nel capoluogo veneto. I due innamorati vip hanno poi pubblicato le foto su Instagram e Facebook per la gioia dei loro fan!

Fonte: Oggi.it, Foto: Oggi.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>