Amici 12, anticipazioni e ospiti della semifinale

E’ stata registrata la semifinale del talent di Amici che per problemi di palinsesto, verrà trasmessa domenica 26 maggio. Si conoscono già i nomi degli ospiti della prossima puntata nonchè i nomi dei finalisti di questa edizione 2013

amici di maria de filippi serale

Vengono rese pubbliche le prime anticipazioni sulla semifinale di Amici di Maria De Filippi, in onda la prossima domenica non in diretta, a causa della diretta della finale di Champions League su Canale Cinque il sabato sera. A contendersi il premio finale sono rimasti Greta, Pasquale e Moreno della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone e Verdiana e Niccolò della squadra Blu, con la neo coach Eleonora Abbagnato.

La scorsa puntata ha visto uscire dal talent show la cantante blu Ylenia, al ballottaggio con l’amica-rivale dei bianchi, Greta. Appena finita la puntata, è stata registrata la semifinale, con un carnet di ospiti d’eccezione: Gino Strada, fondatore di Emergency, che aprirà la puntata con l’oramai consueto appuntamento del monologo di un italiano che ha reso lustro al Paese partendo da zero, il cui compito è infondere nei ragazzi un messaggio di speranza e fiducia; Raoul Bova, in tv con la serie Come un delfino, sarà super giudice della serata, raccogliendo il testimone di Patrick Dempsey, il “dottor Stranamore” di Grey’s Anatomy e giudice della precedente puntata; e poi, gli ospiti musicali: il rapper Fabri Fibra, che per la seconda volta calcherà il palco di Amici, in probabile duetto con Moreno; Ron e i Morcheeba. La parte comica sarà curata dal mitico Giorgio Panariello.

Intanto in rete circola già il nome dell’ultimo eliminato: Pasquale è stato battuto da Niccolò che nella serata conclusiva indosserà la tuta rossa.

Tutto è pronto quindi per la finale del 1° Giugno (salvo ulteriori slittamenti sarà questa la data di trasmissione in diretta, con la scelta del vincitore tramite Televoto) che sarà un evento con il “botto”.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>