Sara Tommasi e Nando Colelli sono fidanzati

Dopo tante conferme, smentite, gossip e false notizie, Sara Tommasi vuota il sacco e conferma la storia con il collega Nando Colelli precisando che i due sono tanto innamorati.

Si arricchisce con una nuova puntata, la sgangherata soap messa in piedi ad arte dalla showgirl umbra, Sara Tommasi. La giovane “attrice”, ex concorrente de L’isola dei Famosi, ha destato scandalo per la sua vita non certo morigerata, e per i molteplici flirt attribuitole.

Dopo il periodo di riabilitazione presso la struttura diretta da Don Mazzi, e la speranza di una nuova vita, Sara ricasca nelle sue vecchie abitudini, tornando a recitare nel mondo dei film per adulti. Non contenta, decide di postare stati provocatori e foto ammiccanti, sola o in compagnia, spingendo i più a considerare quest’ultima, sempre più delirante.

Dopo avere annunciato la fine della sua love story con l’imprenditore Stefano Ierardi, Sara si è fatta immortalare assieme al collega e amico, Nando Colelli. Più volte lei ha smentito la possibilità di una storia con lui, fino a quando, sempre tramite social, ha voluto fugare ogni dubbio circa la sua reale situazione amorosa con l’ex gieffino:

Tutti parlano male di noi ,ma noi siamo tanto innamorati…

Dunque, dopo tante voci e puntuali smentite, la Tommasi si è decisa a vuotare il sacco, confermando ciò che da settimana pareva essere già una certezza: lei e Nando si amano! Sarà davvero amore, o una ennesima trovata pubblicitaria per attirare attenzione?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>