Ruby Rubacuori rivela i travestimenti di Nicole Minetti ad Arcore

Nicole Minetti si travestiva da suora sexy ad Arcore. Marysthelle Polanco si travestiva da Obama e da Ilda Boccassini. Lo ha detto oggi Ruby Rubacuori ai giudici di Milano nell’ambito del processo Ruby bis.

Ruby Rubacuori e Nicole Minetti

Oggi Ruby Rubacuori ha confermato ai giudici di Milano che Nicole Minetti si travestiva da suora sexy durante le feste organizzate ad Arcore. La giovane marocchina è arrivata in tribunale insieme al suo compagno Luca Risso e a due avvocati. La ragazza protagonista dello scandalo bunga bunga si è presentata in aula per testimoniare nell’ambito del processo Ruby bis che vede imputati tre grandi amici del Cavaliere Silvio Berlusconi: Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti.

La giovane mamma Ruby Rubacuori, che è stata massacrata dalle olgettine su Twitter lo scorso mese, ha confessato di aver raccontato un sacco di bugie (ad esempio di essere la nipote di Mubarak) per approdare nel mondo dello showbiz nazionale poiché il suo grande sogno era lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda.

Ruby Rubacuori ha spiegato che l’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti si travestiva da suora sexy per poi rimanere in lingerie. Marysthelle Polanco si travestiva da Barack Obama e da Ilda Boccassini con una parrucca rossa e con la toga.

Altre ragazze da infermiere sexy. Ballavano in modo sensuale, ma non ho mai visto contatti con Berlusconi.

Ha precisato di non aver mai fatto la escort e di non aver mai avuto rapporti intimi con Silvio Berlusconi.

Fonte: VanityFair.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>