Sexy shopping per Nina Moric a Milano

Nina Moric insieme al fidanzato Matteo Bobbi, si è concessa qualche ora di shopping per le vie del centro meneghino, regalando a fotografi e passanti vedute interessanti

nina moric in shorts Giro di shopping anche per Nina Moric che si è fatta fotografare per le vie del centro di Milano insieme al suo ormai inseparabile fidanzato Matteo Bobbi.

La bella croata per la passeggiata milanese ha scelto una mise davvero provocante, resa ancora più seducente dal suo ammiccante modo di camminare, quasi stesse sfilando in passerella: shorts neri abbinati a degli stivali neri da cow girl, borsa rossa con le frange e capelli sciolti svolazzanti ad ogni colpo di anca.

La Moric sfoggia un fisico da 10 e lode: gambe lunghe e sode e un (‿ˠ‿), coperto a mala pena dagli shorts, da copertina. Non è difficile pensare che la Moric, date le pose plastiche nel negozio che già in altre occasioni aveva assunto, sia in cerca di qualche flash che regalino a lei un pò di visibilità e ai passanti un belvedere!

Tra una seduta di shopping e l’altra Nina non si dimentica certo della sua dolce metà che non risparmia mai di baci appassionati e attenzioni.
I due, che già da qualche mese fanno coppia più che fissa, mostrano di avere un gran feeling ed un grande trasporto. Chissà che stavolta non sia davvero la volta buona per la Moric!

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>