Grande Fratello, Angelica Livraghi è innamoratissima di Simone

L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi è ritornata a sorridere in amore. Il fortunato si chiama Simone e stanno insieme da tre mesi. Ecco cosa ha rivelato la rondinella del GF11 a Visto.

Angelica Livraghi innamoratissima L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi non è più single da ormai tre mesi. Fino a poco tempo fa ha sempre dichiarato di essere single e di aver sofferto molto per le sue ultime storie d’amore con l’ex gieffino Ferdinando Giordano e con l’ex tronista di Uomini e Donne Glauco Dolci. Al settimanale di gossip Visto, l’ex rondinella del GF11 si è sbottonata e ha rivelato di essere felicissima e innamoratissima. Il suo compagno si chiama Simone ed è un 40enne pilota.

 

Negli ultimi mesi si è spettegolato molto sulla possibile storia tra il suo ex Ferdinando Giordano e Mara Adriani, ora è finalmente uscito allo scoperto la bellissima Angelica che ha raccontato qualcosa in più sulla sua attuale love story.

Alcune indiscrezioni sulla sua relazione d’amore con il pilota erano già iniziate a circolare, ma lei aveva sempre smentito tutto. Ma quando si sono conosciuti?

Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del Grande fratello grazie ad amicizie comuni. Simone non mi conosceva perché non guarda la Tv, ma poi è andato a scovare tutti i video del reality che mi riguardavano e si è molto divertito, soprattutto durante le mie liti con Guendalina Tavassi.

Inizialmente tra loro c’era solo amicizia, fino a pochi mesi fa quando si sono iniziati a frequentare e si sono conosciuti meglio.

Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata. Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona.

Angelica Livraghi e Simone non convivono perché vogliono godersi la loro love story senza pigiare molto sull’acceleratore. Chi va piano va sano e va lontano!

Fonte: Blog.leiweb.it, Foto: Isaechia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>