Marysthell Polanco incinta: shopping premaman con Aris Espinosa

Marysthell Polanco, che è incinta di Westher Molteni, è stata pizzicata durante una sessione di shopping premaman con un’altra olgettina che frequentava le ville del Cavaliere Silvio Berlusconi, Aris Espinosa.

Marysthell Polanco incinta con il pancione Marysthell Polanco incinta con il pancione è stata beccata dai paparazzi durante una sessione di shopping premaman con una sua amica. Anche quest’ultima è diventata famosa per via dello scandalo bunga bunga che vede coinvolto il Cavaliere Silvio Berlusconi. La ragazza in questione è Aris Espinosa nonché collega dell’olgettina nel gruppo “Le munecas con clase”. Le due ragazze sono state pizzicate per le vie della capitale meneghina. Sorridenti, felici e raggianti come due sorelle!

 

 

Marysthell Polanco e Aris Espinosa hanno pranzato insieme e poi si sono dirette in una famosa gioielleria. Il pancione dell’ex papi girl è lievitato nelle ultime settimane come dimostra anche la foto presente qui in alto.

L’olgettina è al sesto mese di gravidanza ed è incinta del marito nonché giocatore di basket dei Lugano Tigers, Westher Molteni. A breve la mamma vip della piccola Maithé, nata da una precedente relazione, si trasferirà in Svizzera per raggiungere suo marito e dove partorirà il piccolo O’Neal.

In una recente intervista a Diva e Donna, Marysthell Polanco ha rivelato che mantiene ancora un buon rapporto con l’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi.

Il rapporto che Berlusconi ha con me è molto diverso dalle altre, per me ha un debole. Ci tiene davvero a me a alla mia bambina; mi ha protetto da tante persone e si è preso cura di Mathié come un vero padre. Anche ora che si è fidanzato io continuo a incontrarlo senza problemi. Mio marito? Pensa che Berlusconi è un uomo di cuore. Ricevo 2500 euro al mese per me e la mia bambina. Sono sincera non mi pento di niente di quello che è successo.

Un’amicizia quella tra l’ex premier e l’olgettina che ha superato ogni ostacolo…

Fonte: Leggo.it, Foto: Leggo.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>