Sara Esposito incinta, Fabrizio Conti diventerà papà

Fabrizio Conti e Sara Esposito diventeranno presto genitori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta. L’ha confermato la coppia vip in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto.

Fabrizio Conti e Sara Esposito aspettano un bambino L’ex corteggiatrice del trono under di Uomini e Donne Sara Esposito è incinta di Fabrizio Conti! Ora non ci sono più dubbi. La coppia vip ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Visto in cui ha confermato la lieta notizia. L’ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello 12 ha deciso di mettere la testa a posto dopo aver collezionato una serie di flirt e storie con altre donne dello showbiz nazionale. Lui ha sempre sognato di formare una famiglia. Grazie alla sua nuova compagna diventerà padre a dicembre 2013.

 

Fabrizio Conti che è innamoratissimo di Sara Esposito ha confessato che è sempre stato un suo desiderio avere un figlio. Eppure durante l’ultima edizione del reality show di Canale 5 ha dato a tutti un’idea totalmente diversa.

Ho sempre creduto nei saldi valori della famiglia che mi sono stati trasmessi dai miei genitori. È ovvio che il pubblico che mi ha conosciuto con il Grande fratello può essersi fatto un’idea diversa. Però quel Fabrizio era, e utilizzo il passato perché oggi non è più così, semplicemente, un ragazzo single che si voleva divertire.

La vita di Fabrizio Conti è cambiata radicalmente un anno fa quando ha conosciuto Sara Esposito. Ci sono stati momenti difficili e anche un po’ di tensioni fra loro, come d’altronde succede a tutte le coppie. Oggi sono felici per l’arrivo del bebè. Se sarà maschietto lo chiameranno Dylan altrimenti Stella.

Fonte: Blog.leiweb.it, Foto: Grandefratellonews.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>