Nina Moric scrive una lettera a Fabrizio Corona e poi si arrabbia su Twitter

L’ex naufraga vip Nina Moric ha pubblicato una lettera aperta su Chi in cui ha dichiarato che il figlio Carlos non andrà in carcere dal padre. Tante le critiche da parte dei fan dell’ex re dei paparazzi italiani che hanno fatto perdere la pazienza alla modella croata.

Nina Moric scrive una lettera a Corona

Nina Moric ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al suo ex marito, Fabrizio Corona, che è attualmente in carcere per l’affaire Trezeguet. La lettera della modella e showgirl croata è stata pubblicata sul settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha dichiarato che il figlio Carlos non andrà nel penitenziario dove è recluso l’ex re dei paparazzi italiani, almeno per il momento.

Nina Moric, che vorrebbe avere una figlia, si è sfogata dalle pagine del settimanale di cronaca rosa rivelando alcuni particolari sul rapporto tra Fabrizio Corona e suo figlio Carlos.

Non è stata autorizzata nessuna visita in carcere, per il momento. I motivi non li conosco. Carlos in dieci anni ha visto pochissime volte il padre, più o meno tutte le volte che li avete visti fotografati insieme.

La lettera dell’ex naufraga vip è stata duramente criticata dai fan di Corona. Nina Moric ha poi perso le staffe sul suo profilo di social network, Twitter. Spesso e volentieri anche i siti web e i giornali non riportano correttamente alcune dichiarazioni. Proprio per questo motivo, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha voluto puntualizzare le sue dichiarazioni rilasciate alla rivista.

Per prima cosa ribadisco che le visite in carcere di un figlio a un padre e anche i loro vari colloqui telefonici vanno autorizzati da uno psicologo nominato dal tribunale. Fino ad ora non è stato autorizzato nessun colloquio. E questo ripeto non DIPENDE DA ME!!! Io non sono assolutamente contraria al loro incontro! E con questo concludo, dopo di che scrivete pure tutto quello che più vi conviene ma questa e la unica e sola verità.

Ora i fan di Fabrizio si sono tranquillizzati.

Fonte: Leggo.it, Foto: Invidia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>