Grande fratello, Patrick Pugliese e Martina Pascutti diventeranno genitori

Patrick Pugliese e Martina Pascutti, coppia conosciutasi sotto i riflettori di Cinecittà durante la dodicesima edizione del Grande Fratello, diventeranno genitori.

patrick pugliese e martina pascutti

Chi pensava che la loro storia fosse figlia dei riflettori e della macchina mediatica che tutto crea e tutto distrugge, adesso dovrà ricredersi.
Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, ex gieffini, conosciutisi lo scorso anno durante l’undicesima edizione del Grande Fratello e innamorati da allora, aspettano un bebè. Dalle pagine del settimanale Visto, fanno sapere ai loro fan e soprattutto ai detrattori, che il loro non era un amore di paglia, destinato a morire in breve tempo, ma qualcosa di serio e profondo.

Martina, oggi modella, è al settimo cielo, e spiega emozionata, come il compagno desiderasse fortemente diventare padre:

La sua voglia di diventare padre era fortequanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima

Dunque Patrick tra qualche mese sarà padre. Molti lo ricorderanno come un giovane scapestrato, con la sindrome di peter pan e l’amore per la pittura. Dopo aver conosciuto la sua Martina, ha deciso di mettere la testa apposto e fare sul serio. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma poco importa, perché come ha chiosato Martina:

la cosa certa è che questo figlio lo abbiamo fortemente voluto.

Foto: gossipetv.com , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>