Melita Toniolo in crisi per colpa dell’amore

Melita Toniolo soffre per amore

Che cosa sta succedendo a Melita Toniolo? Perché continua a pubblicare messaggi sempre tristi e malinconici sui social network? Fino a poco tempo fa era felicemente fidanzata con un uomo misterioso, ma ormai da un po’ di tempo la loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea.

Per quale motivo? Al momento non si sa molto sulla fine di questa relazione anche se le foto che sta pubblicando in questi ultimi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello parlano chiaro. L’ex diavolita è davvero triste e sembra essere anche molto sola, anche se può contare sui suoi numerosissimi fan.

Sul suo profilo di social network, Twitter, ha pubblicato una foto in cui appare a letto da sola e con una rosa rossa accanto. Nel pubblicare lo scatto social, la Toniolo ha cinguettato:

Dormo per vederti! Buonanotte.

Melita Toniolo sta soffrendo davvero molto per amore e dobbiamo dirci la verità non è mai stata così fortunata con gli uomini. Le sue love story e flirt l’hanno fatta solo soffrire. Ovviamente i suoi commenti e le sue frasi social non fanno altro che testimoniare il suo stato d’animo.

E’ davvero difficile trovare l’amore vero. Soprattutto per l’ex gieffina che dorme per sognare il suo principe azzurro. Pur essendo una bellezza mozzafiato con misure esuberanti, Melita Toniolo non è ancora riuscita a trovare la persona giusta! Ma come le dicono i suoi fan, c’è ancora tempo! Basta soffrire!

Fonte: Gossipetv.com, Foto: Gossipetv.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>