Emma Marrone non si accettava fisicamente

Emma Marrone ha accettato il suo fisico

Fino a poco tempo fa Emma Marrone non si accettava fisicamente. La cantante salentina ha rivelato in un’intervista rilasciata al magazine A, da oggi in edicola, che per anni è andata avanti con l’autodistruzione, rasandosi i capelli e assumendo atteggiamenti sempre meno femminili. Temeva che la parte fisica sovrastasse quella artistica.

La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 e vincitrice di Amici di Maria De Filippi edizione 2010 ha ammesso che ora si è accettata e vive molto meglio.

Non mi voglio più difendere. Oggi sono cresciuta, mi sono accettata. Il mio grande seno è un peso ingombrante da sostenere, soprattutto sul palcoscenico. Però ce l’ho e me lo tengo. E pensare che al ginnasio ero piatta come una tavola.

L’artista pugliese ha ricordato che prima di vincere Amici lavorava come commessa, barista, magazziniera e assistente agli anziani perché voleva essere autonoma e indipendente.

Emma Marrone ha risposto così anche alla domanda sulla sua presunta omosessualità:

Quella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che chiamai mio padre: ‘Se leggi qualcosa…’, lui mi ha bloccato: ‘Ascolta’, mi disse, ‘a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me importante è che tu sia felice’.

Una lezione di vita per tutti!

Fonte: Lapresse.it, Foto: Giornalettismo.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Emma Marrone non si accettava fisicamente

  1. ale scrive:

    In effetti son veramente belle grosse queste sue tette. Devono pesare molto e come dice lei il palcoscenico potrebbe non sostenerne il peso eccessivo. E poi si vede benissimo che sono molto ingombranti… mi domando ma come fa a vedere i piedi? Qui, quando ha vinto a Sanremo, sembra che le stiano per uscire fuori da un momento all’altro perchè, come si vede, faticano proprio a starle dentro nel vestito. Io direi che sono davvero troppo grosse! http://gioit.h-cdn.co/assets/16/50/480×721/emma-marrone-capelli-corti-545×819.jpg

  2. ale scrive:

    Oggi il fisico è quello di una pin-up. Qui Emma così con le braccia alzate ci permette di ammirarglielo tutto e molto molto bene. Beh, complimenti, ma che bella meraviglia che sei. http://www.woonko.com/wp-content/uploads/2014/08/emma-marrone-bikini-gallipoli-2013-12.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>