Fabrizio Conti e Sara Esposito diventeranno presto genitori?

Fabrizio Conti e Sara Esposito genitori

Fabrizio Conti del Grande Fratello 12 e Sara Esposito di Uomini e Donne diventeranno presto genitori? L’indiscrezione è rimbalzata in Rete dopo che il settimanale di gossip Vip ha diffuso la notizia rivelando che il gossip è stato svelato da persone vicine alla coppia. L’ex gieffino e l’ex protagonista del trono under stanno insieme da diversi mesi anche se solamente alcuni giorni fa l’hanno ufficializzato su Facebook.

Tra Fabrizio Conti e Sara Esposito ci sono ben 12 anni di differenza, ma tra loro è amore vero. Già in una recente intervista l’ex gieffino Fabrizio Conti ha confermato di essere pazzo dell’ex corteggiatrice di U&D. Non è impresa ardua visto che lui ha la fama di latin lover.

Ho deciso di dire basta alle storie travagliate e adesso la mia relazione con Sara è molto più tranquilla. Lei è una matta, proprio come me.

Lui è davvero entusiasta di aver conosciuto Sara Esposito perché è proprio la donna che cercava. Il re dei tatuaggi del Grande Fratello 12, Fabrizio Conti, sembra essere un’altra persona da quando ha conosciuto l’ex corteggiatrice del trono Ragazzi e Ragazze.

Inoltre come rivelato le ultime news sarebbero pronti a diventare genitori. La notizia non è stata al momento né confermata e né smentita dai diretti interessati. Aspettiamo ulteriori sviluppi.

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>