Belen Rodriguez mostra i piedini di Santiago su Facebook

Belen Rodriguez mostra il piedino di Santiago Belen Rodriguez ritorna su Facebook dopo aver partorito Santiago lo scorso 9 aprile nella clinica Mangiagalli di Milano. La mamma vip ha pubblicato una foto sulla sua pagina di social network in cui appare in auto e mostra i piedini di suo figlio. Truccata e sensuale la showgirl argentina ha pubblicato anche un messaggio per ringraziare tutti i suoi fan per i numerosi attestati di stima e affetto ricevuti in questi giorni che hanno cambiato la sua vita.

 

 

Belen Rodriguez è diventata mamma di Santiago martedì scorso e da quel giorno si sono scatenati una marea di rumor e indiscrezioni in merito alle prime foto di Santiago. Foto del piccolo che sarebbero state scattate mentre era nella culla della clinica e altri pettegolezzi.

Ora però Belen e Stefano hanno posato su diverse riviste di gossip insieme al primogenito. Le sue prime dichiarazioni da neo mamma vip le ha rilasciate a Chi in cui ha spiegato che allatta suo figlio anche grazie all’aiuto del latte integrativo in polvere e ha rivelato che Santiago non vuole proprio prendere il ciuccio in bocca.

Poi sulla sua pagina di social network, Belen Rodriguez ha ringraziato tutti i sostenitori:

Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo… vi voglio bene!

E’ iniziata una nuova vita per la soubrette argentina!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>