Silvia Toffanin e il suo modello di donna

intervista Silvia Toffanin

La conduttrice televisiva di Verissimo Silvia Toffanin, che è solita intervistare i suoi ospiti in modo cortese e garbato, si è sottoposta a sua volta ad un’intervista di Alvin per QuiMediaset. La Toffanin nell’intervista parla un po’ di tutti, dal look alla sua vita privata e rivela che  il suo modello di donna è sua madre.

La figura femminile ideale di donna per me è stata sempre mia mamma. Un esempio positivo perché ha sempre lavorato ed è stata sempre vicino a noi figlie.

In merito ai suoi genitori afferma:

Con loro ho un bellissimo rapporto, ora sono nonni e coccolano tanto mio figlio.

Inoltre, in tema di maternità, ha espresso la sua opinione sulle donne che decidono di avere figli in età avanzata come ad esempio Carmen Russo e Gianna Nannini. A tal proposito Silvia Toffanin ha dichiarato:

Si fanno figli anche a cinquanta anni. Sono per la libertà di ogni individuo per cui è una libera scelta importante dare amore ai figli. Poi c’è un limite biologico e non credo che a settenta una donna possa, nonostante la fecondazione, fare un figlio. Ma ci sono anche donne come Carmen Russo a 53 anni e Gianna Nannini a 57 anni possono avere un bebè ed essere felici, loro e anche il bimbo.

Silvia è proprio una ragazza dalle forti tradizioni ma dalle ampie vedute.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>