Noemi Letizia è incinta di 4 mesi

Noemi Letizia incinta Anche Noemi Letizia è incinta. L’ex papi girl di Silvio Berlusconi, che è diventata nota proprio per via della sua amicizia con il Cavaliere, aspetta un bebè. La ragazza di Portici fa coppia fissa da ormai due anni con un 30enne di Posillipo e si prepara a diventare mamma per la prima volta. La giovane campana è al quarto mese di gravidanza e negli ultimi giorni è finita di nuovo al centro del gossip e della politica perché il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani ha rilasciato dichiarazioni scottanti e bollenti in TV.

 

Come spesso capita in questi contesti, l’ex manager della ragazza di Portici ha confermato le indiscrezioni e i pettegolezzi di qualche anno fa durante un talk show politico.

L’ex agente ha infatti rivelato durante l’ultima puntata del programma di approfondimento politico di La7 Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro che Noemi Letizia andò a letto con Silvio Berlusconi quando lei era ancora una minorenne. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni bomba:

Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani.

Da due anni Noemi Letizia è fidanzata con Vittorio Romano. Vivono insieme a Mergellina e fra pochi mesi diventeranno genitori!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Qnm.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Noemi Letizia è incinta di 4 mesi

  1. ale scrive:

    Non ha il reggiseno e si vede eccome! Ma le tette son piccole e quindi ovviamente non serve. http://www.affaritaliani.it/static/upl2018/noem/noemi-sanremo-scollatura-terza-serata-ape-2.jpg

  2. ale scrive:

    Le sue tettine non son bellissime però lei le mostra. E’ praticamente in topless. http://www.affaritaliani.it/static/upl2018/noem/noemi-sanremo-scollatura-terza-serata-ape-3.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>