Guendalina Tavassi è incinta: diventerà mamma per la seconda volta

Guendalina Tavassi incinta Guendalina Tavassi è davvero incinta! Dopo averlo smentito ripetutamente in diverse occasioni, la mamma vip ha rivelato sabato scorso in diretta TV di aspettare un figlio da suo marito, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. I due innamorati vip stanno davvero bruciando le tappe. Si sono conosciuti pochi mesi fa. Sabato 6 aprile 2013 si sono sposati in chiesa a Roma e ora aspettano un figlio. Segno che entrambi sono felici e contenti insieme e sono sicurissimi del loro amore.

 

Non è da tutti sposarsi dopo pochi mesi di fidanzamento. Per di più non è da tutti diventare genitori dopo neanche un anno di amore. Ma si sa con Guendalina Tavassi tutto è possibile. L’ex concorrente del Grande Fratello ha affermato al settimanale di gossip Visto che Umberto D’Aponte rispecchia a pieno il suo principe azzurro e di conseguenza non poteva farselo scappare. Fino a qualche settimana fa l’ex gieffina dichiarava:

Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia.

Dopo il matrimonio principesco e dopo il viaggio di nozze negli States, sabato scorso Guendalina Tavassi ha confermato di essere incinta in diretta tv su Raiuno al programma Le amiche del sabato.

E’ al quinto mese di gravidanza! Dopo Gaia, Guendalina Tavassi diventerà mamma per la seconda volta. Auguri!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>