Anna Tatangelo, ecco il nuovo tatuaggio della cantante

Anna Tatangelo nuovo tatuaggio Nuovo tatuaggio per Anna Tatangelo. La bellissima mamma vip ha pubblicato una foto sul suo profilo di social network, Twitter, in cui appare in versione pin-up. La compagna del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio ha un rapporto molto stretto con i suoi fan che la seguono con costanza e affetto e anche in questa circostanza ha voluto dare subito lei la notizia. Il suo nuovo tattoo è un felino!

 

 

Un mese fa Anna Tatangelo era apparsa senza trucco sulla sua pagina Facebook dopo le polemiche sollevate per un servizio fotografico pubblicato su un magazine di cronaca rosa. Ora l’ex giudice di X Factor si è alzata la maglia per mostrare ai suoi follower il suo ghepardo tatuato sulla schiena.

Un ghepardo, questo è il mio nuovo tatuaggio!!!! Eleganza, velocità, forza, coraggio, timidezza!!!! Che ve ne pare?

Nell’ultimo periodo la cantante ha smesso i panni della ragazza di periferia e non perde occasione per dimostrare tutto il suo fascino e il suo sex appeal. E’ in splendida forma fisica e i suoi fan non possono far altro che complimentarsi con lei.

Tanti fan sono contenti del suo nuovo tatuaggio. La maggior parte dei tweet sono tutti positivi. E a voi piace il nuovo tattoo di Anna Tatangelo?

 

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Anna Tatangelo, ecco il nuovo tatuaggio della cantante

  1. ale scrive:

    di Anna preferisco guardargli queste http://oi66.tinypic.com/24deziv.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>