Renzo Bossi: dalla politica alla campagna con capre e somari

Renzo Bossi lavora in campagna

La nuova vita di Renzo Bossi. L’ex consigliere regionale della Lombardia in quota Lega Nord era finito al centro di numerosi scandali politici quando ricopriva l’incarico istituzionale: dalla laurea in Albania ai rimborsi elettorali gonfiati. Come purtroppo succede ancora oggi, molti politici sperperano denaro pubblico senza avere rispetto dei cittadini che faticano ad arrivare a metà mese anche per via delle imposte e tasse elevate oltre all’impennata dei prezzi e all’aumento della disoccupazione.

Renzo Bossi ha cambiato radicalmente vita. Ora con il fratello conduce un’azienda agricola comprata dalla madre Manuela a Brenta vicino Gemonio. Sono due ettari di terra e per lavorare nei campi si alza all’alba. Nella sua azienda ci sono anche capre e somari.

Lavoro. La politica? Si fa anche nei bar.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale del Trota, il figlio del Senatur è stato pizzicato di recente con la sua inseparabile dolce metà: la 33enne ballerina e modella Silvia Baldo. Tra loro è vero amore.

I due piccioncini vip sono stati paparazzati insieme alla sala Estense del comune di Varese in occasione della consegna della medaglia del Giusto a Calogero Marrone.

La vita del figlio dell’ex leader della Lega Nord è radicalmente cambiata. Ora Renzo Bossi sembra essere davvero felice e contento!

Fonte: Corriere.it, Foto: Gazzettino.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>