Sara Tommasi attacca Bobo Vieri e Alfonso Luigi Marra

Sara Tommasi attacca Vieri e Marra Sara Tommasi è ritornata alla carica. La showgirl umbra ha rivelato durante la presentazione alla stampa del suo ultimo film scandalo di aver subito parecchie pressioni psicologiche dal suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra e ha rivelato che le stesse pressioni sono state fatta anche a sua madre. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, dopo il tweet scandaloso inviato a Papa Francesco per la promozione della sua ultime pellicola, ha attaccato anche l’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus Bobo Vieri su Twitter.

 

Sara Tommasi, che non si è lasciata con Stefano Ierardi, ha rilasciato dichiarazioni choc durante la sua ultima conferenza stampa che stanno facendo rapidamente il giro della Rete. Ecco una delle più importanti relative alla querelle tra il suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra e il produttore della casa di produzione di film per adulti, Federico De Vincenzo.

La soubrette ha poi lanciato un tweet particolare all’ex attaccante della nazionale italiana di calcio, Bobo Vieri, perché l’avrebbe bloccata sul sito di microblogging, Twitter. Sara Tommasi non ci ha pensato due volte e gli ha inviato questo messaggio:

Ciao boboneeeee! Perché mi hai bloccata? Hai paura che racconti le nostre avventure? :):):)

Non c’è pace per Bobo Vieri che alcuni giorni fa si è litigato con Selvaggia Lucarelli su Twitter.

Fonte: Sportmediaset.mediaset.it, Foto: Affaritaliani.libero.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>