Eva Henger si è sposata con Massimiliano Caroletti

Eva Henger sposa Eva Henger si è sposata! L’attrice e presentatrice tv ungherese naturalizzata italiana e il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti si sono sposati ieri pomeriggio in diretta televisiva. Il matrimonio di Eva è stato infatti trasmesso durante l’ultima puntata di Domenica Live, programma tv condotto da Barbara D’Urso. Abito bianco per la sposa. Abito scuro per lo sposo. Per la mamma vip si tratta del secondo matrimonio.

Dal primo matrimonio con Riccardo Schicchi sono nati Mercedes che ha attualmente 22 anni e Riccardino che ha 18 anni. Dopo essersi separata dall’imprenditore e talent scout che è morto il 9 dicembre scorso a Roma, Eva Henger si è fidanzata ufficialmente con Massimiliano Caroletti nel 2005.

I due sono diventati genitori di Jennifer il 12 aprile 2009. Ieri Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati a Roma. Alla cerimonia nuziale hanno partecipato alcuni vip, tra cui la cantante Annalisa Minetti e l’attore Tomas Milian.

Lo sposo è arrivato in chiesa con un vespino e alla domanda dell’inviata di Domenica Live, il produttore cinematografico ha dichiarato:

Avevamo terminato i soldi per il matrimonio, quindi sono dovuto arrivare in vespa.

Eva Henger è arrivata in chiesa a bordo di una limousine con qualche minuto di ritardo e prima di andare sull’altare ha rivelato alla giornalista del programma tv di Barbara D’Urso:

Non ho avuto nessuna agitazione finora, ma adesso sono un po’ agitata. Massimiliano aveva paura che non mi presentassi.

Auguri ai neo sposi vip!

Fonte: Tv.fanpage.it, Foto: Blog.leiweb.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Eva Henger si è sposata con Massimiliano Caroletti

  1. ale scrive:

    Oh porca miseria Eva! Beh sì, dai si vedono che ce le hai belle rifatte. Si capisce dalla forma così innaturale. Bella Eva che tette! Qui è un po’ sconcia. A quanto pare non ci stanno nel reggiseno. A sto punto tanto valeva che non se lo metteva tanto che cosa cambia? https://media.gettyimages.com/photos/stripper-eva-henger-appears-at-the-10th-bikers-bikini-benefit-at-cafe-picture-id51106611

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>