Sara Tommasi e Stefano Ierardi non si sono lasciati

Sara Tommasi e Stefano Ierardi non si sono lasciati

Sara Tommasi e Stefano Ierardi non si sono lasciati. Stanno ancora insieme. Il pettegolezzo era iniziato a circolare in Rete da alcuni giorni dopo che era stata annunciata la presentazione della pellicola bollente girata dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi e dall’ex concorrente del Grande Fratello 11, Nando Colelli.

La love story tra l’ex bocconiana nonché ex papi girl di Silvio Berlusconi e il giovane imprenditore è sbocciata alcune settimane fa ed è stata poi confermata dall’ex naufraga vip su Facebook con tante foto della coppia vip. Sara Tommasi e Stefano Ierardi sembrano essere molto affiatati e innamorati.

Tutti erano convinti della redenzione della soubrette fino a quando si è diffusa la notizia della seconda pellicola scandalo. Sulla sua pagina di social network, l’ex fidanzata del politico e giurista Alfonso Luigi Marra ha precisato oggi pomeriggio che la sua storia con il giovane imprenditore prosegue a gonfie vele.

Ci tengo a precisare che le scene sono state girate prima del mio fidanzamento con Stefano e per il momento sono felice con lui, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per vivermi a pieno la mia storia d’amore e finchè dura gli saró fedele.

Quest’ultimo post di Sara Tommasi sta scatenando polemiche e critiche in Rete anche per via del suo tweet piuttosto scandaloso inviato ieri notte a Papa Francesco…

Fonte: Mondoreality.com, Foto: Gossip.tuttogratis.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>