Aida Yespica diventa attrice

Aida Yespica attrice

La bellissima showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei famosi Aida Yespica diventa attrice. L’ex soubrette del Bagaglino ha fatto il suo esordio nel cortometraggio UnderSense, scritto e diretto da Simona Ilaria di Michele, in cui interpreta il ruolo di Alicia: una donna bellissima e dannata che lotta con le sue mille personalità, misteriosa e sensuale.

E’ un periodo d’oro per Aida Yespica che si è fidanzata ufficialmente con Roger Jenkins e ora è al debutto come attrice. In questo cortometraggio si sfiorano molte problematiche sociali e molte situazioni che avvengono nel quotidiano.

In un’intervista rilasciata a Tgcom24, l’ex naufraga vip ha rivelato:

Fare l’attrice mi ha dato e mi dà la possibilità di rivestirmi di ruoli che spesso non mi appartengono. Mi fa cambiare e guardare la vita da più punti di vista. Mi immedesimo a tal punto che dopo ho difficoltà a ritrovare me stessa. Fare l’attrice mi da molte soddisfazioni sia dal punto di vista personale che lavorativo. E lavorare accanto una giovane regista, ha reso tutto ancora più suggestivo.

Aida Yespica ha parlato anche del suo ruolo di mamma e ha spiegato che Aaron, nato dalla precedente unione con il calciatore Matteo Ferrari, è il suo grande amore. E’ la sua vita! E chi non vorrebbe una mamma come lei?

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Mag.Sky.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>