Edinson Cavani si separa dalla moglie: lite con un paparazzo a Napoli

Edinson Cavani scaricato dalla moglie

Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad si sono separati. La notizia esclusiva è stata lanciata da Tv Show, l’allegato del quotidiano uruguagio El Pais. La fine del matrimonio del calciatore del Napoli sarebbe stata scatenata oltre che dai continui litigi anche dal logoramento della coppia dovuti ai pochi interessi comuni. Oggi per di più si sarebbe sfiorata la rissa tra il calciatore e un fotografo.

Dal matrimonio di Edinson e Maria sono nati due figli: Bautista di 2 anni e Lucas di pochi mesi. Ora la Soledad vorrebbe trasferirsi in Uruguay.

La separazione tra l’attaccante del Napoli e la moglie era nell’aria da diverse settimane e precisamente da quando si è diffuso il rumor relativo al presunto tradimento di Cavani con una studentessa universitaria napoletana di 22 anni, Stefania Fummo. Lei ha smentito categoricamente tutti i pettegolezzi.

Alcune ore fa sulla pagina di social network di Gabriele Parpiglia è apparso il seguente post del giornalista di cronaca rosa:

Furibonda rissa tra Edinson Cavani e due fotografi a Napoli.

Pare però che la lite sia scoppiata perché l’auto del fotografo, Maurizio Sorge, fosse appostata nei pressi dell’ingresso dello studio del legale del calciatore. Il fuoriclasse del Napoli avrebbe poi chiesto al paparazzo di spostare l’auto, ma quest’ultimo gli avrebbe rivolto offese e insulti. Prima di allontanarsi, Edinson Cavani stizzito dall’atteggiamento di Sorge l’avrebbe spintonato.

Fonte: Calcionapoli24.it, Foto: Calcioweb.eu, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>