Jessica Mazzola molla Morgan per tutelare sua figlia Lara

Jessica Mazzoli e Morgan amore finito

Jessica Mazzola ha mollato Morgan perché vuole tutelare se stessa e sua figlia Lara. La decisione della cantante di X Factor 5 è stata comunicata oggi ai media e anche sulla sua pagina di social network, Facebook, è stata pubblicata la sua decisione che sta sollevando un vespaio di polemiche da parte soprattutto dei fan del musicista milanese perché non doveva lasciarlo proprio in questo periodo difficilissimo della sua vita.

Morgan è ricoverato in ospedale a Monza da venerdì scorso per disintossicarsi. Ieri mattina presto il cantautore ed ex giudice di X Factor aveva tentato la fuga dal nosocomio, ma le forze dell’ordine l’hanno prima fermato e poi accompagnato in clinica. Oggi la triste notizia relativa alla fine della sua relazione con la giovane mamma famosa.

Ho necessità di riprendere in mano la mia vita – ha scritto Jessica su Facebook -, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…

Jessica Mazzoli ha poi aggiunto di essere delusa, amareggiata e stanca. Ha atteso e ha combattuto, ma alla fine nulla è cambiato.

Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.

Come reagirà Morgan? Secondo voi ha fatto bene Jessica a lasciarlo proprio in questo periodo che è uno dei più difficili della sua vita?

Fonte: Gossip.excite.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>