Grande Fratello, Ferdinando Giordano si è fidanzato con Mara Adriani?

Ferdinando Giordano frequenta Mara Adriani Ferdinando Giordano e Mara Adriani stanno insieme? E’ nato l’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello? Forse sì, visto che i due ex gieffini sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale di gossip Visto durante una passeggiata romantica nella Capitale.  I fan dei due ex concorrenti del reality show di Canale 5 sognano a occhi aperti.

 

Per la verità già nel recente passato si è parlato più volte di un presunto flirt tra Ferdinando e Mara, dopo che il napoletano aveva troncato la sua relazione storica con Angelica Livraghi.

Come ben ricorderete tutti Ferdinando Giordano si fidanzò con Angelica Livraghi durante l’undicesima edizione del Grande Fratello. La loro storia d’amore aveva entusiasmato numerosi fan del reality show di Canale 5. La relazione terminò dopo alcuni mesi dalla fine del GF11.

Poi Ferdinando Giordano entrò a sorpresa come concorrente durante la dodicesima edizione del Grande Fratello. Prima del suo ingresso era stato pizzicato insieme a Mara Adriani e in molti facevano il tifo per loro.

Lui però durante il GF12 ripensò ad Angelica Livraghi, anche se molti fan non credevano più a questa storia poiché sembrava essere la classica strategia per restare il più a lungo possibile nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

Ora a distanza di quasi un anno, Ferdinando Giordano è ritornato a frequentare Mara Adriani. E’ nato un nuovo amore?

Fonte: Leggo.it, Foto: Sonsofapollo.blogspot.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>