Per Fabrizio Corona altri 3 anni di carcere

FAbrizio Corona sta già scontando 7 anni e 10 mesi nel carcere Opera di milano per estorsione a cui dovrà aggiungerne altri 3 anni e 10 mesi per bancarotta e frode fiscale

Corona Fabrizio

Da un pò non sentivamo più parlare di Fabrizio Corona: dopo un inizio sommerso di polemiche e commenti circa l’ingiustizia della pena, era calato il silenzio sulla vicenda, insomma, un pò come succede sempre in questi casi.

L’ultima notizia invece che torna a par parlare del caso ha dell’incredibile e sicuramente non allevia la posizione di Corona, anzi: la corte di cassazione gli ha infatti confermata un’altra condannata per bancarotta e frode fiscale punendolo con altri 3 anni e 10 mesi di carcere che si vanno a sommare ai 7 anni e 10 mesi che doveva scontare per l’accusa di estorsione e fuga in Portagallo.

Il totale della pena sale così a 11 anni e 8 mesi, senza contare che ci sono ancora altri processi in vista per l’ex re dei paparazzi.
A niente è servito il ricorso degli avvocati di Corona che si erano ovviamente opposti alla sentenza della corte d’appello.

Per Fabrizio Corona la situazione sta diventando veramente complicata, nonostante legali, familiari e Corona stesso, stiano continuando a lottare per cercare di sciogliere questa matassa veramente ingarbugliata.
11 anni, quasi 12, sono veramente un’eternità…Se la pena sia commisurata o meno al reato, lo lasciamo dire a voi.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>