Kevin Cagnardi lancia l’appello a Maria De Filippi per il trono gay

Kevin Cagnardi trono gay di Uomini e Donne E’ in arrivo il trono gay di Uomini e Donne? Già in passato era circolata questa indiscrezione dopo che l’ex gieffino gay Maicol Berti aveva lanciato un appello alla conduttrice tv Maria De Filippi. Ora ci ha pensato un altro concorrente del GF a rilanciare l’appello: il simpatico e irriverente Kevin Cagnardi. Dalle pagine del settimanale di gossip Visto, ha chiesto alla presentatrice del programma pomeridiano di Canale 5 di aprire la sua trasmissione agli omosessuali.

 

Senza troppi giri di parole l’ex concorrente dichiaratamente gay del Grande Fratello 12 si è rivolto in questi termini alla regina di Canale 5:

A Maria chiedo di aprire la sua trasmissione agli omosessuali in cerca dell’anima gemella e in quel caso io andrei volentieri a caccia di corteggiatori.

Nel recente passato anche due transessuali famose come Manila Gorio e Silvia Burgio avevano chiesto alla De Filippi di aprire la trasmissione alle trans.

Kevin Cagnardi si è autocandidato come tronista gay, anche se è disponibile pure come opinionista di un trono omosessuale.

So parlare, potrei essere il degno erede di Platinette e Malgioglio. E lavorare con Maria De Filippi sarebbe una grandissima occasione per poter imparare tutto del mestiere.

Lui va pazzo per Kevin Boateng e il suo tipo ideale deve essere moro con gli occhi scuri e la carnagione olivastra. Maria De Filippi accontenterà l’ex gieffino? Secondo voi è ancora presto per un trono gay?

Fonte: Blogtivvu.com, Foto: Isaechia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>