Barbara D’Urso perdona Ascanio Pacelli che ritorna a Domenica Live

Barbara D'Urso perdona Ascanio Pacelli

Ascanio Pacelli può ritornare a Domenica Live. Pace fatta tra l’ex concorrente del Grande Fratello e la conduttrice tv partenopea. Lo scontro era nato per quel “zerbino” rivolto dalla presentatrice di Canale 5 all’ex gieffino durante l’ultima puntata del contenitore domenicale targato Mediaset. Lui è stato poi preso in giro dal popolo della Rete su Twitter a tal punto che aveva ammesso di lavorare in TV solo per il bene della sua famiglia.

Ascanio Pacelli aveva inoltre scritto su Twitter di essere caduto davvero in basso… Tweet che hanno fatto infuriare Barbara D’Urso e il popolo della Rete. Lei aveva deciso di licenziarlo e a Vanity Fair, il marito di Katia Pedrotti e papa vip ha dichiarato:

Ho provato a scrivere una mail alla D’Urso spiegandole le mie vere intenzioni ma non ha neanche risposto. E dire che ci hanno cercati loro: la prima volta a dicembre, per raccontare la gravidanza di Katia, e poi subito dopo la nascita del nostro secondogenito perché quando c’eravamo noi il programma era andato benissimo.

Neanche il tempo di leggere le sue dichiarazioni che Barbara D’Urso e Ascanio Pacelli hanno trovato un punto d’incontro con la conduttrice di Domenica Live che ha perdonato l’ex gieffino. Domenica lui e la sua famiglia saranno di nuovo in TV!

Fonte: Gossip.it, Foto: Televisionando.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>