Nuovo tatuaggio anche per Fanny Neguesha

Fanny Neguesha ha un nuovo tatuaggio, fatto sull’avambraccio e forse dedicato al suo aitante e chiaccherato fidanzato?

Fanny Robert Neguesha Certo che alcuni vip, proprio non si annoiano mai! Super Mario, il calciatore più chiacchierato al mondo, è sempre alle prese con una delle sue tante donne, questa volta, con l’attuale fidanzata Fanny, che con le sue curve esplosive sicuramente non passa inosservata…Eh si, tanto che Balotelli, decide di accompagnarla anche dal tatuatore.

La bella Fanny, pubblica la foto su Instagram con lei, il tatuaggio, fatto da appena due giorni, SuperMario, e il tatuatore Andrea Costa. Infatti, la modella, è andata al famoso Spektrum Tatoo di Milano, il tatuatore ufficiale di tutti i vip.

Una frase, fatta nell’avambraccio sinistro, che ha tutta l’aria di esprimere l’amore che la bella prova per il suo principe. Ma dalla foto, non ci sfugge il look di Mario, il solito look ‘da rapper,che pare abbia contagiato anche la sua dolce metà oltre alla sua ex Raffaella Fico, con la quale appunto, in comune gli è rimasto solo il look.

Tra ex, tatuaggi, attuali fidanzate, improbabili ritorni di fiamme, accuse varie, e tra una e partita l’altra, ci chiediamo, quando Mario Balotelli andrà a conoscere quella che dovrebbe essere la donna più importante della sua vita: sua figlia Pia, che non ha ancora mai visto nonostante gli accorati appelli della Fico e le sue dichiarazioni a Vanity fair di qualche tempo fa.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>