Amici 12: il triangolo Belen, Stefano ed Emma al centro della satira della Littizzetto

Luciana Littizzetto, ospite da maria ad Amici 12, scatena l’ira del pubblico scherzando sul triangolo amoroso Belen, Stefano ed Emma, Si difende bene la cantante che incassa tutta l’approvazione del pubblico

emma e luciana littizzetto

La seconda puntata di Amici 12 è già stata registrata ed andrà in onda sabato 13 aprile in prima serata.
Se la prima messa in onda del serale ha avuto come ospite Matteo Renzi, la seconda vedrà sul palco l’incontenibile Luciana Littizzetto, che nonostante non sia da moltissimo passata la conduzione del Festival, ha ancora un fiume di parole per tutti.

Infatti dalle prime anticipazioni che circolano già in rete circa la registrazione, apprendiamo che la comica ha puntato per il suo intervento sul triangolo amoroso Belen-Stefano-Emma, ironizzando molto sul fatto che la cantante salentina sia stata “scaricata” dall’ex che le ha preferito la bella argentina. Mossa poca astuta però quella della Littizzetto che ha infatti scatenato l’ira del pubblico che non ha perso tempo a fischiarla. Del resto Emma in casa di Amici è proprio una beniamina e come tale viene prontamente difesa dal pubblico anche quando la sua rivale è proprio Belen Rodriguez!

Dall’altra parte Emma sembra aver incassato bene il colpo tanto da intervenire ad un certo punto dicendo:

Io sono esperta di corna!

Questa frase è valsa alla cantante una standing ovation del pubblico che ha voluto dimostrare nuovamente il suo appoggio e la sua approvazione nei suoi confronti.
Insomma, nonostante tutto sembra che Emma l’abbia presa bene!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>