Alessandro Preziosi, felice e innamorato grazie a Greta

Il quarantenne Alessandro Preziosi, dopo la fine della storia con Vittoria Puccini, ha ritrovato l’amore grazie alla giovane studentessa della Bocconi Greta Carandini, che di anni ne ha solo 23.

alessandro preziosi

Nel cuore di Alessandro preziosi non c’è posto solo per la piccola Elena, la filgia avuta dalla precedente relazione con Vittoria Puccini, e con la quale è stato fotografato qualche giorno fa in un parco di Roma.

Alessandro Preziosi infatti, sulle pagine di Io Donna, dichiara

[…]sono felice. Anzi, molto felice

Il merito sembra essere della giovane bocconiana Greta Carandini con la quale il bell’attore da circa un anno vive un’intensa storia d’amore. Nonostante tra i due ci siano più di quindici anni di età di differenza, Preziosi infatti ne ha 40 e la bella studentessa appena 23, la storia sembra andare a gonfie vele.

Preziosi deve aver tratto insegnamenti importanti dalla fine della storia con Vittoria Puccini che ad oggi si accompagna con l’attore Claudio Santamaria:

Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti. Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta

La storia con la Puccini, conosciuta durante le riprese di Elisa di Riva Ombrosa è ormai acqua passata, e Alessandro Preziosi guarda avanti dove il suo futuro lo vede con Greta.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>