Prima uscita italiana per Elisabetta Canalis e Marcus

Elisabetta Canalis è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Marcus Kowel a Milano. Dopo gli scatti statunitensi infatti si è fatta fotografare in compagnia del personal trainer nel quadrilatero della moda.

elisabetta canalis con marcus Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i primi scatti che ritraevano baci appassionati tra Elisabetta Canalis e il nuovo Fidanzato, Marcus Kowal, il personal trainer svedese nonchè suo allenatore di Krav Maga.

La Canalis è stata ormai rapita da questa disciplina di combattimento israeliana e a quanto sembra non ha saputo resistere nemmeno al fascino del suo “coach”.

Eccola infatti in giro per le vie di Milano accompagnata dal suo nuovo boyfriend. La Canalis trascorrerà la Pasqua a Milano o ne approfitterà di questa fuga italiana per portare il fidanzato a conoscere i genitori in Sardegna?

Elisabetta, sempre solare e disponibile con i fotografi, anche stavolta non è fuggita agli obiettivi dei paparazzi che l’hanno immortalata nel quadrilatero della moda a fare un pò di shopping nostrano.
Nonostante sia diventata americana d’adozione, la bella moretta, quando può non perde occasione per montare su un aereo e tornare in patria dai suoi fan e dai suoi affetti.

Nella speranza di rivederla presto impegnata in un nuovo progetto lavorativo, incrociamo le dita per lei sperando che abbia trovato stavolta l’uomo giusto.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>