Incontro-scontro tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma

mara carfagna e mezzaromaLa ferita della separazione deve ancora bruciare e anche parecchio! Così sembrerebbe dalle foto che ritraggono l’ex ministro Mara Carfagna e l’ex marito Mezzaroma ignorarsi come due perfetti estranei in una via del centro a Roma.

Un prontissimo fotografo infatti ha immortalato l’incontro -scontro dei due ex coniugi che provenendo da direzione opposte si sono ritrovati praticamente faccia a faccia, forse sarebbe meglio dire spalla a spalla visto che i due si sono praticamente sfiorati, senza rivolgersi nè uno sguardo, nè un saluto, insomma niente che faccia pensare ad un rapporto pacifico tra i due.

L’ex ministro fortunatamente era in compagnia di un’amica, Nunzia De Girolamo, e del figlio di questa che ha dato spunto alla Carfagna di distrarsi dall’incontro con l’ex che ultimamente è stato paparazzato a cena con Antonella Mosetti, a sua volta ex dell’aitante Aldo montano.

Dalle dichiarazioni della stessa Carfagna sappiamo che la fine del matrimonio è stato per lei un momento con cui fare inevitabilmente i conti, visto che le nozze erano state celebrate poco più di un anno fa in pompa magna.
Per una donna di successo come lei deve essere stata una bella batosta una “sconfitta” del genere, ma la Carfagna ha dimostrato di essere, oltre ad una bellissima donna, anche una persona dotata di buon intelletto, per cui siamo sicuri che saprà uscire a testa alta anche da questa situazione.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>