Sara Tommasi ha un nuovo amore? Forse!

Sara Tommasi [ tornata a vivere a Milano per stare vicina all-amico Andrea Celentano, pr con il quale sembra avere un ottimo rapporto oltre aver ritrovato serenità

sara tommasi e andrea celentanoDa un pò di tempo non sentivamo più parlare di lei, nel bene e nel male, ma si vocifera che la Tommasi abbia finalmente ritrovato la serenità a fianco di Andrea Celentano, il talent scout con cui si fa vedere ultimamente insieme.

I due sembrano avere un buon feeling ma se si tratti di amore o di amicizia è ancora presto per dirlo, fatto sta che Sara Tommasi, dal 10 marzo ha lasciato la famiglia per tornare a vivere a Milano a casa di un amico comune sia a lei che a Celentano, Luca Rivelli.

I genitori, dati i trascorsi della Tommasi e una forma non ancora al top, sembra abbiano accettato la decisione seppure con non poche preoccupazioni.
Intanto in occasione del 34esimo compleanno dell’amico celentano, la Tommasi è apparsa serena, posata e ha partecipato alla festa senza alimentare inutili pettegolezzi.

E proprio in quella sede il festeggiato ha scattato una foto con la Tommasi postandola prontamente su Facebook.
Il nostro augurio è che indipendentemente dal rapporto fra i due, la Tommasi possa veramente riprendersi e buttarsi alle spalle tutte le nefandezze che l’hanno vista purtroppo protagonista.
In bocca al lupo Sara!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>