Debutta da attrice per Raffaella Fico

Raffaella Fico prenderà parte alle riprese di un film che si girerà a Roma e che la vedranno recitare acanto a Michele Placido, Barbara Bouchet e Giancarlo Giannini

raffaella fico attrice

La storia con Balotelli, o meglio, la rottura con Super Mario a cui è seguita la nascita della piccola Pia, ha portato alla ribalta del gossip Raffaella Fico che già durante i nove mesi di gravidanza era stata presa d’assalto da riviste e trasmissioni ed oggi che la piccola è nata più che mai!

Di recente è stata intervistata a Le Iene dove ha lanciato un appello a Baotelli che ad oggi non ha ancora visto la piccolina. Messaggio che sembra essere arrivato al destinatario visto che pochi giorni dopo il bomber rosso nero ha dichiarato di voler conoscere Pia.

Per la Fico però le novità non sono finite qui, visto che la rivista Diva e Donna svela che la bella napoletana presto inizierà le riprese di un film che si girerà a Roma e che la vedrà recitare accanto a Michele Placido.

Durante l’intervista delle Iene, La Fico, che si è definita show girl, ha dichiarato di voler fare l’attrice…speriamo che questo film segni per lei un nuovo inizio in tutto!
Forza Raffaella, noi tifiamo per te!

Foto: gentevip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>