Uomini e Donne: Eugenio Colombo, scelta difficile tra Francesca ed Eleonora

Eugenio Colombo, tronista di Uomini e Donne, non è ancora pronta per scegliere tra la toscana francesca Del taglia e la romana Eleonora Mandaliti

francesca eugenio e eleonora

Eugenio Colombo, tronista insieme al compagno di avventura Andrea Offredi, nella trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi, continua ad essere l’eterno indeciso!
Infatti sembra non riuscire ad arrivare alla scelta conclusiva tra le due corteggiatrici: la toscana procace Francesca Del Taglia e la giovane mamma romana Eleonora Mandaliti.

Eugenio, insieme al compagno di avventura Andrea Offredi, scalda il trono blu della trasmissione ormai da ottobre, insomma…tempo per pensare ne ha avuto a sufficienza, è arrivato il momento della resa dei conti.

Del resto Eugenio, non è ha mai dimostrato un carattere deciso e forse per questo suo aspetto o forse perchè non particolarmente televisivo, non è riuscito a far breccia nel cuore nè del pubblico, nè di quello in studio.

Per di più che le due donne sono veramente agli antipodi: una irruente e spontanea, Francesca, l’altra più dimessa e riflessiva, Eleonora, motivo per cui una dovrebbe escludere l’altra, e invece no…per Eugenio è solomotivo i più di confusione.
Chi sceglierà alla fine Eugenio Colombo? Ma soprattutto, quanto ancora dobbiamo aspettare perchè scenda dal trono per lasciare lo spazio ad un trono rosa tutto nuovo?

Speriamo che le vacanze di Pasqua gli portino consiglio!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>