Sabrina Ferilli-Francesco Testi: 1-0

Confermata la sentenza espressa in primo grado per Sabrina Ferilli, che viene così assolta dall’accusa di diffamazione nei confronti del suo ex collega Francesco testi, conosciuto durtante le riprese della fiction Baciami le mani.

sabrina ferilli contro francesco testi

Sabrina Ferilli, nota attrice del piccolo schermo, ha vinto la sua battaglia legale che la vedeva opposta al collega Francesco Testi. I due, durante le riprese della fiction Baciami le mani, stando a quanto confermato dallo stesso Testi, pare abbiano avuto una relazione.

L’attrice dal canto suo, smentì seccamente talune accuse, ribadendo al contrario la profonda amicizia che legava il Testi col produttore della fiction, Tarallo. Dopo simili dichiarazioni, Francesco Testi, ha deciso di chiamare in giudizio la Ferilli, rea di averlo diffamato mezzo stampa, e insinuato in ultima istanza una sua presunta omosessualità.

Dopo diverse settimane, caratterizzate da accuse reciproche, frecciatine e presunte prove schiaccianti, la corte che ha presieduto la disputa legale, si è espressa a favore della attrice, assistita dalla nota giurista Giulia Bongiorno, assolvendo la Ferilli, perchè il fatto non sussiste, confermando quanto già espresso in primo appello.

Dunque si chiude qui il contenzioso tra i due attori, che alla fine non hanno inscenato nulla, come invece ci avevano abituati durante le loro performace televisive e la nota giurista Bongiorno, porta a casa un’altra vittoria vip!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>