Nuovo tatuaggio per Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ha postato via social la foto del suo nuovo tatuaggio che si è fatto sul’avambraccio

costantino vitagliano tatuaggio Per Costantino Vitagliano non è certo una novità farsi un tatuaggio visto che ne ha già diversi sparsi un pò su tutto il corpo, ma nonostante ciò il nuovo tatoo che si è fatto sull’avambraccio sorprende.

Perchè? Perchè il bel Costa, lanciato nel mondo della televisione grazie al programma di Uomini e Donne dove partecipò in veste di tronista, si è tatuato una frase molto particolare che sa tanto di messaggio in codice:

Amami o odiami entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente

Anche Catullo titola uno dei suoi passi più celebri, Odi et Amo…del resto si sa che odio e amore sono due facce della stessa medaglia e che poeti e letterati hanno speso fiumi di parole e chilometri di carta per parlarne.

E’ difficile pensare che anche Costantino Vitagliano abbia voluto dare una vena poetica al suo tatuaggio…è davvero più probabile che sia indirizzato a una persona precisa. A chi non è dato saperlo, possiamo solo fantasticare sul perchè e sulla scelta di questa frase che lo stesso Vitagliano non ha perso tempo a postarne l’immagine via social

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>