Belen evita fotografi e paparazzi

Belen si è mostrata schiva con paparazzi e fotografi all’uscita da un ristorante di Milano in compagnia della madre Veronica

belen infastidita dai paparazzi Ci siamo quasi, ma l’attesa è spasmodica, e Belen e Stefano non vedono l’ora di conoscere il loro Santiago. Belen Rodriguez ci ha abituati alle sue sortite social, postando scatti di lei, con o senza trucco, ma pur sempre meravigliosa.

Adesso, ci aggiorna sulla sua gravidanza, che ormai sembra essere giunta agli sgoccioli. Pare che il bimbo fosse in arrivo nel passato week end, ma purtroppo non è accaduto ciò che molti speravano succedesse.Dunque il lieto evento è soltanto rimandato di qualche giorno, è l’attesa per la bella argentina ed il compagno, pare essere lunghissima.

Sembra che di pazienza però, non ne abbia nemmeno per i paparazzi. Beccata dai fotografi presso un noto ristorante milanese in compagnia di mamma Veronica, la bella showgirl argentina, che di solito non ha mai lesinato cortesie a chi la volesse immortalare, questa volta appare infastidita dalla loro presenza, tanto da coprirsi il volto.

Che tale nervosismo sia proprio dovuto alla maternità e alla impaziente voglia di partorire il suo primogenito?

Foto: tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>