Grande Fratello, Rudolf Mernone diventa presentatore tv

Rudolf Mernone presentatore tv Rudolf Mernone è pronto per una nuova sfida professionale davvero entusiasmante e scoppiettante. L’ex concorrente sexy del Grande Fratello 12, che abbandonò il reality show di Canale 5 tra le polemiche, sarà il presentatore tv di un programma dedicato agli sport estremi all’aria aperta. L’ex fidanzato di Ilenia Pastorelli proverà in diretta e in prima persona queste esperienze davvero molto spericolate e pericolose. L’ex gieffino ha parlato della sua nuova avventura professionale in un’intervista rilasciata a Vero Tv.

 

Mernone è davvero al settimo cielo per questo nuovo ed entusiasmante lavoro.

Mi ha emozionato molto il parapendio e anche la corsa sulla neve con la slitta trainata dai cani. Mi sono lanciato con entusiasmo in questa avventura perché certi treni passano una volta sola.

Nell’intervista l’ex concorrente del GF12 ha parlato anche della fine della sua relazione con Ilenia Pastorelli. I due piccioncini vip si sono lasciati definitivamente agli inizi del 2013, anche se forse c’è ancora qualche speranza per un possibile ritorno di fiamma. Almeno stando alle parole rilasciate da Rudolf.

Oggi stiamo cercando di ricucire. Ma non so se torneremo ad amarci o se trasformeremo il nostro legame in una bella amicizia.

Noi facciamo i nostri auguri all’ex concorrente del Grande Fratello per questa nuova opportunità lavorativa. E ora Rudolf Mernone, non mollare mai!

Fonte: Tgcom24.mediaset.it, Foto: Gossipetv.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>