Amici di Maria de Filippi, Sabrina Ferilli e Harrison Ford si aggiungono alla giuria

La giuria di Amici è completata, dopo Luca Argentero e Gabri Ponte, anche Sabrina Ferilli e la star hollywoodiana harrison Ford.

sabrina ferilli a amici 12 Manca davvero poco per il serale di Amici, e i nomi dei giurati sembrano essere altisonanti. Oltre al DJ Gabry Ponte e all’attore Luca Argentero, il giurato d’eccezione che andrà a completare
il parterre, sarà la bella e brava Sabrina Ferilli che “rimpiazzerà” il forfait di Maria Venier.

L’attrice romana, in una intervista rilascia al quotidiano La Repubblica, non lesina complimenti al programma e a Maria:

Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza d’altri tempi, glielo dico sempre

di cui elogia la saggezza e la meticolosità profuse nel suo lavoro. La Ferilli è dunque pronta pronta a dare il suo contributo, che sarà solo qualitativo sulla base della esibizione dei ragazzi, perchè si sentirebbe a disagio, come lei stessa dice, a dover escludere qualcuno per qualcun’altro. Conclude il suo intervento, elogiando ancora Maria, di cui si dice innamorata e che reputa una donna eccezionale.

Tra i vari giudici che presiederanno il serale, in onda dal 6 Aprile, si fa il nome di una star dallo spessore internazionale: l’attore statunitense Harrison Ford.
Come anticipato tanti i nomi famosi della musica che scenderanno sul palco di Amici 12.

Tutto è pronto per il serale, e a giudicare dai nomi d’eccezione, sarà davvero un grande spettacolo!

Foto: ilmessaggero.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>