Lino Banfi derubato del rolex da due malviventi

Lino Banfi è stato fermato di fronte al portone di casa da due malviventi che gli hanno portato via il rolex.

lino banfi derubato

Lino Banfi, storico attore e comico italiano, è stato vittima di una rapina in strada mentre si stava recando a casa. L’attore 76enne è stato avvicinato da due malintenzionati proprio mentre stava prendendo l’ascensore del suo palazzo nei pressi di piazza Bologna a Roma.

Banfi è stato bloccato nell’androne da due italiani armati facenti parte a quanto sembra della «banda dei Rolex». Il nome della banda non è stato affatto scelto a caso visto che i due hanno costretto il povero Lino a togliersi il suo prezioso orologio dal polso e a consegnarlo nelle mani dei rapinatori, che se la sono svignata in sella ad una moto.

L’attore pugliese, attualmente in tv con l’ottava edizione di «Un medico in famiglia», ha fatto un appello alle forze dell’ordine romane chiedendo una maggior protezione e sorveglianza della zona dove abita, mettendo anche in conto di potersi trasferire in un posto più sicuro. L’accaduto non ha fatto perdere la verve comica a Banfi che, scherzando davanti le telecamere del TG1, ha minacciato i rapinatori con il suo inconfondibile accento pugliese, dicendo di spezzar loro la “noce del capocollo”.

Foto: successeoggi.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>